Neolaureato in Ingegneria per Sviluppo Firmware - Rogoredo(MI)
Page Personnel Italia
Milano, IT
4 gg fa
source : Monster

Il nostro cliente, una storica eccellenza italiana leader nella progettazione e produzione di prodotti e sistemi per la distribuzione di energia elettrica, è alla ricerca di uno sviluppatore firmware.

Dettagli sul cliente Il nostro cliente è una storica SPA italiana leader nella progettazione e produzione di prodotti e sistemi per la distribuzione di energia elettrica : l'ufficio elettronico svolge costantemente attività di Ricerca e Sviluppo per offrire un prodotto .

tecnologicamente avanzato Descrizione Il candidato, inserito all'interno del reparto R&D, si occuperà di : Sviluppo dell'architettura software per i nuovi prodotti al fine di assicurarne la flessibilità e la futura evoluzione Sviluppo e scrittura del software basato sulle specifiche di prodotto con linguaggio C e C++ Sviluppo, implementazione e testing dei moduli software per real-time e embedded systems Valutare e specificare protocolli di comunicazione con tali sistemi Valutare modelli di strumenti base per lo sviluppo e la simulazione del firmware Disegnare e testare progetti per la convalida del software e la documentazione Profilo del Candidato Il candidato ideale : neolaureato in Ingegneria Elettronica, Informatica, Biomedica, Fisica gradita esperienza e / o passione per Sistemi Embedded buona conoscenza di C e C++ offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura