PROGETTISTA MECCANICO
Synergie Italia S.p.a.
San Donato Milanese, Milano, Italia
3 gg fa

Synergie Italia Spa , filiale di Milano Restelli, seleziona per importante cliente nel settore metalmeccanico, una risorsa da inserire come :

PROGETTISTA MECCANICO

L’attività si svolgerà nell’ambito dell’Ufficio Tecnico secondo le priorità indicate dal Responsabile dell’ufficio ed in collaborazione con i colleghi dei vari reparti.

Lo scopo del lavoro è lo sviluppo tecnico delle commesse relativo alle parti meccaniche delle apparecchiature / macchine da progettare / modificare, in funzione delle specifiche tecniche del cliente e delle norme di riferimento.

Le principali mansioni saranno il rilievo dimensionale di parti, la progettazione e il disegno 3D delle parti meccaniche relative a componenti meccanici, motori elettrici,custodie, quadri elettrici, gestione della distinta base e produzione della documentazione tecnica.

Si richiede un diploma di Perito meccanico e / o Laurea in Ingegneria meccanica con una buona padronanza nell'utilizzo CAD 2D (Autocad) e 3D (Solidworks).

Gradita precedente esperienza di 2 / 5 anni preferibilmente se maturata in ambito automazione.

Capacità di lavorare in Team e proattività completano il profilo.

Si offre inserimento con contratto a tempo indeterminato.

CCNL : 5 o 6 Liv Metalmeccanico, ral commisurata in base all’esperienza.

I candidati ambosessi (L.903 / 77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016 / 679 Aut. Min. Prot.

N. 1207 - SG del 16 / 12 / 2004

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura