Tecnico di Assistenza - Provincia di Como
Page Personnel
Como,IT
5 gg fa
source : la Repubblica
  • La risorsa, inserita come tecnico di assistenza, si occuperà di : assistenza tecnica presso cliente in Italia e all'estero con una frequenza del 70% del monte ore annuo;
  • formazione presso cliente, relativa al prodotto fornito;programmazione degli interventi manutentivi;assistenza tecnica da remoto per i clienti.

    Tecnico di Assistenza - Provincia di ComoBanchi prova per le valvoleLa risorsa ideale ha un background tecnico e ha maturato un'esperienza di almeno due anni in questo ruolo.

    Ha sviluppato particolari competenze in ambito idraulico nel settore degli impianti ad alta pressione e in ambito elettrico (cablaggio di quadri elettrici, manutenzione elettrica sui macchinarti etc.

    Necessaria la conoscenza della lingua inglese, poiché le trasferte si svolgeranno anche all'estero.Azienda del settore metalmeccanico, che progetta e costruisce banchi prova per il settore delle valvole.

    Ottima opportunità di carriera.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura