Apri un centro di Assistenza domiciliare
Privatassistenza
Italia
13h fa
source : Trovolavoro

Investi in un settore in grande crescita, apri il tuo centro di Assistenza Domiciliare. Scegli Privatassistenza : siamo la prima rete nazionale con 25 anni di esperienza e più di 220 sedi in Italia.

Contattaci per diventare imprenditore nel sociale e gestire un team di operatori socio-sanitari. Ricerchiamo imprenditori motivati all’apertura e gestione di un centro Privatassistenza.

Non è necessaria esperienza nel settore ma spirito imprenditoriale, voglia di costruirsi un lavoro proprio, passione per il sociale e capacità di relazione.

Per avere tutte le informazioni necessarie basta chiamarci, oppure visitare il nostro sito. Saremo lieti di fare la tua conoscenza! Diventa home care manager con PrivatAssistenza il franchising dell’assistenza domiciliare.

Approfitta delle agevolazioni finanziarie per l'apertura del tuo centro!

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura