Siamo una società di servizi e soluzioni, costituita da un gruppo di professionisti impegnati nella ricerca costante di tecnologie innovative a supporto dei propri clienti.
Sviluppiamo le nostre attività in due macroaree : Information Technology ed Ingegneria dei trasporti.
Dal 2008 siamo presenti sul territorio nazionale con sedi a Milano, Roma, Napoli e all’estero siamo in Brasile e Sud Africa.
Attualmente le diverse aree aziendali contano un organico di circa 200 unità e hanno una vision per il futuro di una crescita robusta che negli ultimi anni si sta consolidando sempre più.
Una visione di dettaglio è disponibile sul nostro sito axcentcompany.it .
Siamo alla ricerca di un Junior Back-End Developer .
Skill tecnici
I candidati devono possedere i seguenti requisiti :
Buona esperienza nello sviluppo di REST API / Web Application in Java
Buona conoscenza del framework Spring / Spring Boot
Buona conoscenza dei software design pattern
Buona conoscenza di database SQL
Buona conoscenza del sistema di versioning Git
È gradita la conoscenza di :
Conoscenza di piattaforme di messaging, quali ActiveMQ, RabbitMQ
Conoscenza di tecnologie NoSQL quali MongoDB e / o Elasticsearch
Esperienza progettuale con metodologie Agile (Scrum / Kanban) e DevOps
Esperienza di studio
È richiesta una Laurea magistrale in discipline scientifiche o informatiche.
Soft skill
Dal punto di vista attitudinale è fondamentale una buona capacità di integrazione nei gruppi di lavoro e la disponibilità alla collaborazione, con una buona proattività e capacità di affrontare i problemi operativi tenendo conto delle implicazioni sull'efficienza.
Ha grande autonomia e capacità di portare risultati.
Lingue
È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta.
Sede di lavoro : Smart working (sede del progetto Milano)
Orario di lavoro : full time
Disponibilità : Novembre 2020
Inviare Curriculum Vitae corredato della seguente dicitura : Con la presente manifesto il mio assenso attivo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR 2016 / 679 (General Data Protection Regulation) .
L’autorizzazione dovrà essere sottoscritta con firma olografa dell’interessato. Qualora non ricevessimo tale autorizzazione Axcent non potrà visionare il Curriculum.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03 .
Il presente annuncio è valido fino al 31 / 12 / 2020 .