Coordinatore Progetti IT
Talent's Angels
treviso, Italy
6 gg fa
source : Experteer

Per Azienda Multinazionale operante nel settore della componentistica per automazione selezioniamo un Production Unit IT Coordinator / Coordinatore Progetti ITIl candidato sarà responsabile dell’analisi delle esigenze degli utenti e dovrà supportarli nella formazione e nell’uso quotidiano definendo le specifiche delle applicazioni software sviluppate, dovrà pertanto occuparsi dell’infrastruttura IT dell'unità produttiva, garantendo continuità di servizio.

La risorsa avrà inoltre le seguenti responsabilità : - Assicura la progettazione dell'architettura dell'applicazione software in base al documento delle specifiche tecniche e / o funzionali.

  • Esegue autonomamente test e test funzionali.- Coordina lo sviluppo da parte di fornitori esterni.- Progetta e definisce le fasi di test del software o dell'applicazione.
  • Si occupa dell'esecuzione dei test funzionali, riconosce i risultati e provvede alle modifiche dell'applicazione.- Redige la documentazione di progetto e la documentazione per l'utente.
  • Progetta ed esegue corsi di formazione per gli utenti.- Si occupa della manutenzione di programmi e sistemi.- Garantisce gli standard di sicurezza di programmi e sistemi, intervenendo nel caso in cui si verifichino anomalie.
  • Si richiedono : -laurea in Ingegneria o diploma tecnico-pregressa esperienza in qualità di Analista Funzionale e background tecnico-informatico-conoscenza di Sap e linguaggio SQL-Sono inoltre gradite conoscenze di base in ambito sistemistico Sede di lavoro : provincia di Treviso, comodamente raggiungibile da Pordenone e Belluno Business unitITSediVeneto / Treviso

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura