LEGAL ADVISOR FINANZIARIO
A2A
Italia, LOMBARDIA, MILANO
3 gg fa

Descrizione

Per la nostra sede di Milano siamo alla ricerca di una persona da inserire all’interno del team di Affari Legali dedicato agli ambiti Societario e Finanziario , che si occupa di fornire consulenza legale in ambito corporate finance.

La risorsa avrà tra le sue responsabilità quella di fornire consulenza legale a supporto dell’area Amministrazione,Finanza e Controllo in ambito acquisition finance, debt capital market, finanziamenti e finanza strutturata e più in generale corporate finance.

Qualifiche

  • Laurea in Giurisprudenza
  • Esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo, di cui almeno 3 focalizzati nell’assistenza legale in ambito Finance
  • Conscenza fluente della lingua inglese
  • Ampia dimestichezza con gli strumenti di MS Office
  • Saranno valutate esclusivamente le candidature inviate tramite il Sito Carriere aziendale.

    Ci impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro inclusivo e innovativo, fondato sul rispetto, sull’etica e sulle pari opportunità garantendo la valorizzazione delle diversità.

    La selezione è rivolta a candidat* in linea con le competenze richieste. I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento Ue 2016 / 679 (GDPR).

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura