OPERATORE FORNI CICLO CONTINUO
Randstad Italia SpA
Calusco D'Adda, IT
1 gg fa
source : InfoJobs

Per importante azienda leader nella produzione di minuterie metalliche per il settore automotive e sita nei pressi di Calusco D'Adda siamo alla ricerca di un operatore adibito ai trattamenti termici / forni con disponibilità su ciclo continuo.

Il candidato deve aver maturato esperienza in ambito metalmeccanico, essere disponibile a lavorare su ciclo continuo (5 GIORNI LAVORATIVI E 2 DI RIPOSO NON NECESSARIAMENTE DI SABATO E DOMENICA) su tre turni.

Il candidato prescelto si occuperà di caricare e scaricare i forni col materiale e supportare i colleghi in attività di confezionamento.

Si offre contratto iniziale di somministrazione con possibilità di proroghe di lunga durata. La retribuzione, tenuto conto delle maggiorazioni per il ciclo continuo, sarà attorno ai 1500 €.

La ricerca ha carattere d'urgenza.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura