6466 - CAPO REPARTO
Space Work S.r.l.
Brescia Provincia, IT
2 gg fa
source : Helplavoro

Descrizione azienda

Space Work seleziona CAPO REPARTO per azienda produttrice di impianti per il settore agricolo e zootecnico.

Posizione

La risorsa avrà il compito di coordinare l'attività di un reparto produttivo in una logica di ottimizzazione delle risorse umane e tecniche a disposizione.

Collaborerà direttamente con la proprietà e con l’area tecnica per il miglioramento delle prestazioni dei dipendenti e dei processi produttivi del reparto, in modo da garantire il corretto svolgimento delle attività e il raggiungimento dei risultati previsti dal programma di produzione.

Inoltre, alla risorsa sarà richiesto di svolgere attività operative, proponendo modifiche e migliorie dove qualora fossero necessarie.

Requisiti

Preferibile pregressa esperienza nel ruolo, ottime capacità di coordinamento e di gestione del personale e del programma di produzione.

Leadership, flessibilità e propositività ne completano il profilo.

Altre informazioni

L’AZIENDA OFFRE : Contratto di assunzione e retribuzione commisurati all’esperienza.

SEDE DI LAVORO : Bassa Bresciana

Referente della selezione : Dott.ssa Silvia Bianchi

L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198 / 2006).

by helplavoro.it

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura