OPERAIO GENERICO APPARTENENTE CATEGORIE PROTETTE (L. 68/99) – SETTORE METALMECCANICO
Oasi Lavoro S.p.A.
Colli al Metauro, PU, Italia
3 gg fa

Oasi Lavoro S.p.A. è un’Agenzia per il Lavoro, iscritta all’Albo Informatico con autorizzazione ministeriale : 13 / I / 21126, con sede legale a Bologna e filiali in diverse Regioni italiane (Emilia Romagna, Lombardia, Veneto e Marche).

Oasi Lavoro Spa OPERA DA PIU’ DI 10 ANNI nel mercato del Lavoro, proponendosi come Operatore autorizzato a svolgere la delicata funzione di raccordo tra le necessità delle Aziende che necessitano di incrementare la forza lavoro, e i lavoratori, che mettono a disposizione competenze, potenziale e qualità.

Ricerchiamo per azienda cliente del settore metalmeccanico : operaio generico appartenente alle categorie protette (L. 68 / 99)

Zona di lavoro : Colli al Metauro (PU)

Orario : full time spezzato

CCNL : Metalmeccanica industria

La mansione verrà valutata in base al profilo specifico : in particolare, la risorsa potrebbe occuparsi di carico / scarico macchinari, assemblaggio.

  • Appartenenza alle categorie protette in base alla Legge 68 / 99
  • domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro
  • disponibilità al lavoro full-time
  • Verranno valutati candidati anche alle prime esperienze di lavoro

    Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato con prospettive di assunzione diretta da parte dell'azienda cliente

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Applica
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura