IT Manager (M/F)
Michael Page
, Modena, Emilia Romagna, Tutta Italia,
3 gg fa
source : trovolavoro

Per interessante realtà produttiva italiana del settore chimico-farmaceutico ricerchiamo un responsabile dei sistemi informativi, incaricato della gestione completa di infrastruttura, applicativi e servizi ICT.

Dettagli sul cliente Il nostro cliente è un'interessante realtà italiana del settore chimico-farmaceutico, presente sul territorio da oltre 50 anni con più plant produttivi.

Descrizione Il candidato selezionato, con riporto alla Direzione Operations, avrà la responsabilità completa della funzione ICT sui 3 siti aziendali : gestione dell'infrastruttura (sistemi fisici / virtualizzati e networking) e della sicurezza informatica, gestione del parco applicativo (ERP Dynamics AX, applicativi custom, sistemi di controllo qualità, gestione documentale, .

  • gestione del parco fornitori e dei partner tecnologici. Dovrà inoltre garantire il supporto tecnico del personale aziendale (circa 100 postazioni PC) coordinando l'attività di un collaboratore interno e intervenendo in prima persona in caso di necessità.
  • Profilo del Candidato Il candidato ideale ha una cultura ampia sul mondo IT tale da abilitarlo alla guida strategica della funzione all'interno di un'azienda in forte crescita ed evoluzione.

    Ha la capacità di interfacciarsi efficacemente con interlocutori tecnici e manageriali dentro e fuori dall'organizzazione, e la credibilità per porsi in modo proattivo verso la direzione aziendale.

    In possesso di una laurea tecnica di indirizzo IT (idealmente Ingegneria Informatica o Informatica), ha maturato dai 5 ai 10 anni di esperienza nella conduzione di sistemi informativi all'interno di realtà afferenti ai settori Chimico, Farmaceutico o Alimentare.

    E' importante l'esperienza in contesti caratterizzati da GMP, e quindi la conoscenza delle specificità di processi e flussi informativi.

    E' richiesta una buona conoscenza di MS Dynamics AX e l'esperienza nella conduzione ed evoluzione di ERP aziendali moderni.

    offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura