COMMERCIALE ACCESSORI FARMACEUTICI RAVENNA
Lavoropiù S.p.A
Ravenna Italie
1 gg fa

Perpiù #Sales ricerca un / una figura di Sales Account per nota azienda cliente operante nella vendita di accessori e dispositivi medici per il canale farmacie.

  • La risorsa, alle dirette dipendenze della Direzione Commerciale, a seguito di un periodo di formazione ed affiancamento iniziali, si occuperà in particolar modo di sviluppo portafoglio clienti (farmacie) con il supporto dell’ufficio Marketing per la mappatura del territorio di competenza;
  • effettuerà inoltre analisi di mercato, attività di consulenza sia in fase di vendita che di post vendita.

  • Il / la candidato / a ideale possiede preferibilmente un diploma / laurea in Igiene dentale, Assistente alla poltrona, Informazione Scientifica ecc, o in alternativa ha una pregressa esperienza nelle vendite maturata nel canale di riferimento;
  • completano il profilo ottime capacità comunicative e relazionali, dinamicità, flessibilità e predisposizione a lavorare per obiettivi.

    Si offre un inserimento diretto in azienda, la natura dell’inserimento sarà valutata in sede di colloquio in relazione alle pregresse esperienze maturate dal candidato.

    Benefit : auto aziendale.

    Zona di lavoro : Ravenna.

    Questo annuncio è pubblicato da Perpiù #Sales Divisione Permanent di Lavoropiù Spa sede di Bologna.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura