Studio Tecnico ricerca un ingegnere junior o con esperienza per la progettazione termotecnica (RM)
Paolo Mescia
Lazio, Roma
4 gg fa
source : Professione Architetto

Studio tecnico di progettazione con sede a Roma (zona Camilluccia) ricerca un ingegnere junior o con esperienza per l'inserimento nel team di progettazione degli impianti meccanici (climatizzazione, ventilazione, idrico sanitario, antincendio e direzione lavori per appalti privati).

Si richiede una buona conoscenza dei programmi di grafica (2D, 3D e BIM) e degli applicativi MS Windows (Office). Sarà valutata positivamente la conoscenza dei più comuni programmi di calcolo per analisi e certificazioni energetiche, (Mc4 Software e Edilclima) computazione (ACCA), progettazione (MEP - AX3000) così come l'attitudine a lavorare in team, capacità organizzativa, logico-analitiche, curiosità intellettuale, gestione del tempo e delle scadenze.

Dopo un periodo di prova verrà concordata la retribuzione a seconda delle capacità e l’autonomia raggiunte dal candidato.

Qualora interessati per un colloquio in sede ed in possesso dei requisiti suddetti, si prega di inviare una lettera di presentazione, il curriculum vitae all'indirizzo mail indicato

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura