Area Organizzazione – Supply Chain
BasicNet S.p.A.
Torino Italia
3 gg fa

Descrizione :

Il Gruppo BasicNet seleziona candidati da inserire in qualità di Stagiaire nell’area Area Organizzazione Supply Chain. Il candidato verrà inserito all’interno della Struttura a supporto dello Staff nella pianificazione del fabbisogno delle aree commerciali che supporterà la definizione degli obiettivi di acquisto e della gestione delle scorte.

  • Parteciperà allo sviluppo, alla manutenzione e al miglioramento dei metodi di previsione statistica, dei processi, degli strumenti e delle procedure;
  • monitorerà il magazzino analizzandone la rotazione dei prodotti ed individuando slow moving ed obsolescenti; analizzerà i dati storici di vendite ed acquisti definendone i tendenziali per supportare previsioni e concorrere a definire gli obiettivi di approvvigionamento e conseguentemente di magazzino.

    Riporterà al responsabile della pianificazione della Supply Chain. Competenze informatiche richieste : SQL, R, Excel avanzato

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura