Tesoriere
Page Personnel
Milano, Lombardia
7 gg fa
source : Talent Manager
  • Il nostro cliente è una PMI leder nel settore GDOIl candidato ha maturato almeno 5 / 10 anni di lavoro all'interno di aziende industriali complesse, operanti preferibilmente nel mercato dei beni di largo consumo, (alcolici), dove ha maturato una significativa esperienza nell'ambito della Tesoreria di gruppo;
  • costituisce titolo preferenziale l'esperienza anche in altre aree amministrative e contabili e nella gestione delle Assicurazioni.

    Doti di autonomia, flessibilità e predisposizione a lavorare in team, orientamento ai risultati, spiccata attitudine al problem solving, alta capacità propositiva, energia e spirito di iniziativa completano il profilo necessario oltre a una buona predisposizione nei rapporti con i colleghi e con i diretti superiori.

    Gradita la conoscenza della lingua inglese.Buona conoscenza dei principali pacchetti informativi di Office (Word, Excel, Powerpoint) e requisito preferenziale una buona conoscenza operativa di SAP come software di sistema integrato con le altre funzioni aziendali nonché dei pacchetti di gestione telematica della tesoreria quali Telemaco e Inbiz.

    Step 2
    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura