Educatori per assistenza scolastica disabili
ÀNCORA SERVIZI
Emilia Romagna
11h fa

Per inserimento in importante servizio di integrazione scolastica rivolto a minori disabili sul territorio di Parma ricerchiamo :

EDUCATORI

I professionisti che cerchiamo svolgeranno interventi educativi e assistenziali a favore di alunni e studenti con disabilità all’interno degli istituti scolastici frequentati dagli utenti in carico al servizio.

Opereranno in conformità ai PEI condivisi con i servizi sociali di riferimento, svolgendo attività finalizzate a stimolare l’autonomia, l’integrazione sociale e lo sviluppo di competenze.

Requisiti imprescindibili per ricoprire il ruolo sono la laurea in Scienze dell’Educazione / Psicologia / Servizio Sociale o diploma professionale di educatore e preferibilmente una consolidata esperienza lavorativa nell’ambito di servizi dedicati alla disabilità.

Si richiede disponibilità a lavorare con orari flessibili, dal lunedì al sabato con turni mattina e / o pomeriggio. Preferibile disponibilità di auto / mezzo di trasporto proprio.

Sarà garantita l’assunzione con regolare contratto subordinato. Formazione costante e opportunità di entrare in un team qualificato, innovativo e improntato alla crescita professionale e personale.

Ricerca rivolta ad entrambe i sessi.

Report this job
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura