RESPONSABILE SALA METROLOGICA
Manpower
Canelli, Italy
17 gg fa

Il nostro cliente :

Primaria azienda operante nel settore automazione industriale.

Ci ha incaricati di ricercare un :

RESPONSABILE SALA METROLOGICA

Il lavoro :

La figura avrà la responsabilità delle risorse all interno della sala metrologica, occupandosi del collaudo di particolari meccanici attraverso l'ausilio di vari tipi di strumenti di misurazione, come calibri, micrometri e macchine di misura tridimensionali (ottiche e a tastatura).

Procederà inoltre a supportare l officina meccanica al miglioramento del processo, finalizzato alla riduzione degli scarti e all incremento dell OEE.

Redigerà i piani di controllo delle macchine utensili e gestirà le non conformità verso i fornitori e la produzione interna.

Sede aziendale : Vicinanze Canelli.

Il Profilo :

Il profilo ricercato ha maturato una formazione in ambito tecnico meccanico e ha sviluppato un esperienza di almeno due anni in attività di qualità nelle lavorazioni meccaniche.

E necessaria una competenza in ambito di programmazione e utilizzo di macchine di misura tridimensionali, oltre ai tradizionali strumenti di misurazione tipici di un laboratorio metrologico.

Deve inoltre conoscere programmi di disegno CAD e padronanza del disegno meccanico e delle tolleranze di forma e posizione.

Sarà considerato titolo preferenziale essere domiciliati nelle vicinanze della sede lavorativa.

Il Contratto :

Orario full time giornaliero, dal Lunedì al Venerdì.

Il tipo di contratto e il livello di inquadramento saranno commisurati al tipo di esperienza maturata.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura