IMPIEGATO/A ASSICURATIVO/A RAMI ELEMENTARI
Synergie Italia
Bolzano Vicentino, Italia
6 gg fa
source : Wizbii

Bolzano Vicentino ITALIAAmministrazione, Contabilità e Segreteria - Amministrazione Altri... Descrizione aziendaSynergie Italia Spa Filiale di Vicenza seleziona per Agenzia Plurimandataria del territorio una / un IMPIEGATA / O ASSICURATIVA / O RAMI ELEMENTARIPosizioneLa risorsa sarà inserita nella divisione rami elementari e si occuperà della gestione, emissione e revisione polizze e appendici, della gestione del portafoglio clienti e della reportistica, del quietanziamento attraverso appositi gestionali e della gestione della relazione con clienti ed agenti.

RequisitiRichiesta esperienza di almeno 1 anno nel settore assicurativo, titolo di studio di tipo economico / giuridico, dimestichezza nell'utilizzo del pc.

Buone doti comunicative e relazionali, spiccata capacità di problem solving, precisione ed organizzazione completano il profilo.

Altre informazioniContratto di lavoro alle dirette dipendenze dell'azienda cliente inizialmente a tempo determinato, con finalità di assunzione a tempo indeterminato.

Orario di lavoro : full time. Luogo di lavoro : Bolzano Vicentino. I candidati ambosessi (L.903 / 77) sono invitati a leggerel'informativa privacy Regolamento (UE) 2016 / 679 Aut.

Min. Prot. N. 1207 - SG del 16 / 12 / 2004

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura