TECHNICAL BUYER
I. K. Hofmann GmbH
BERGAMO, Italy
10 gg fa

Hofmann Services, per importante azienda cliente, è alla ricerca di un / una TECHNICAL BUYER.

La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio acquisti, in collaborazione con il responsabile si occuperà di :

  • valutazione e comparazione offerte fornitori (anche interfacciandosi con ufficio tecnico, ufficio qualità e / o produzione per la valutazione del fornitore e delle condizioni offerte), gestione trattative e negoziazioni
  • elaborazione di accordi commerciali finalizzati a ridurre i costi totali di fornitura, tenendo conto anche dei parametri logistici (lead time, lotti d'acquisto, ecc.)
  • scouting e ricerca di nuovi fornitori, con il fine di presentare al responsabile eventuali proposte di ri-assegnazione delle forniture stimandone i potenziali benefici
  • emissione di ordini di acquisto, registrazione e controllo delle conferme d'ordine dai fornitori, nell'ambito di : a) campionature, b) produzioni prototipali, c) produzioni di serie
  • supporto a ufficio logistica nel monitoraggio del rispetto dei tempi di consegna dai fornitori.
  • Tutto quanto sopra sarà relativo a varie famiglie merceologiche a lui assegnate, principalmente componenti meccanici, elettrici, elettronici sia standard che customizzati.

    REQUISIT :

    Siamo alla ricerca di una persona in possesso di diploma o laurea a carattere tecnico, che abbia maturato almeno 2 anni di esperienza in ruoli simili presso aziende del settore metalmeccanico.

    La risorsa deve essere capace di relazionarsi con interlocutori esterni nel rispetto delle policy aziendali, deve essere dotata di proattività e capacità di gestione dello stress e deve essere in grado di organizzare in maniera autonoma le attività a lui assegnate nel rispetto delle scadenze definite.

    Si richiede una buona capacità di utilizzo di SAP e dei principali strumenti informatici (specialmente Excel) e una buona conoscenza della lingua inglese.

    Completano il profilo : capacità di lavorare in team e di gestire lo stress connaturato alla funzione, proattività, orientamento al risultato e al miglioramento continuo.

    SI OFFRE : assunzione diretta a tempo determinato / indeterminato. RAL indicativa 22.000-26.000

    LUOGO DI LAVORO : Provincia di Bergamo

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura