Java Developer - Full Remote
Michael Page
Torino, Piemonte, Italia
3 gg fa
source : Trovolavoro

Per conto di un nostro importante cliente, azienda multinazionale leader nella fornitura di servizi in ambito ICT, siamo alla ricerca di figure con esperienza in ambito sviluppo Java.

Dettagli sul cliente La nostra azienda cliente è uno storico system integrator, presente su 15 paesi a livello mondo con più di 5000 dipendenti, leader nella fornitura di soluzioni ICT per l'ambito finanziario.

Descrizione Le risorse verranno coinvolte in progetti di carattere internazionale, e si occuperanno di analisi, design, sviluppo e maintenance di applicazioni Java.

Dovranno inoltre collaborare durante le fasi di testing, rilascio delle soluzioni e redazione della relativa documentazione.

Profilo del Candidato Si valutano candidati di diverse seniority (incluse figure di Team Leader), purchè abbiano maturato almeno un anno di esperienza nello sviluppo di software utilizzando le tecnologie del mondo Java, preferibilmente in ambito enterprise.

Sono richieste inoltre buone competenze sullo sviluppo di architetture a microservizi e su framework come Springboot. Buone conoscenze di Angular, Docker e Kubernetes saranno considerate requisiti preferenziali.

offerta di lavoro Possibilità di svolgere l'attività completamente da remoto. Si offrono inquadramento e retribuzione commisurati alle esperienze e alle effettive competenze maturate, bonus a raggiungimento degli obiettivi, welfare e numerosi altri benefit.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura