MONTATORE- ATTREZZISTA MECCANICO JUNIOR
ADECCO ITALIA SPA
Lainate, Milano, Lombardia, Italia
2 gg fa
source : Trovolavoro

Per azienda operante nella produzione di minuterie metalliche situata a Lainate, siamo alla ricerca di un montatore meccanico da inserire nel reparto di attrezzeria.

La risorsa dovrà essere in possesso di un diploma tecnico, preferibilmente indirizzo meccanico e si occuperà della manutenzione di stampi e costruzione di pezzi di ricambio utilizzando macchine per l'elettroerosione a filo, rettifiche e torni.

Richiesta buona conoscenza del disegno meccanico,dei principali attrezzi da banco e strumenti di misura quali calibro e micrometro.

Orario di lavoro full-time 8.00-12.00 e 13.00-17.00. Si offre contratto iniziale a termine con finalità di assunzione. Data inizio prevista : 16 / 12 / 2019 Categoria Professionale : Operai Specializzati Città : Lainate (Milano) Mezzi di trasporto : Auto Disponibilità oraria : Full Time CCNL : metalmeccanico industria Livello : 2 I candidati ambosessi (L.

903 / 77) sono invitati a leggere (cliccare sul bottone "Candidati") Adecco Italia S.p.A (Aut. Min. Prot. N. 1100-SG del 26 / 11 / 2004)

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura