Addetto Manutenzione
Stucchi spa
Bergamo, Italy
3 gg fa

Il candidato / a ideale dovrà possedere un titolo di studio ad indirizzo meccanico, preferibilmente in meccatronica, in ogni modo le competenze minime necessarie dovranno essere nelle seguenti aree : meccanica, pneumatica ed oleodinamica.

Il candidato / a si occuperà di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su macchinari industriali complessi e impianti industriali e risponderà gerarchicamente al Responsabile Manutenzione in Area Operations.

Analizzerà le cause delle anomalie, condividendo con i colleghi e il responsabile gli interventi da eseguire e segnalerà il fabbisogno di ricambi, materiali e strumenti di lavoro.

Proporrà interventi per il miglioramento della resa degli impianti e dell’efficacia delle azioni di manutenzione. Si richiede disponibilità al lavoro su turni, orientamento al risultato, precisione, metodo ed ordine, capacità analitiche e di elaborazione dati, doti organizzative e attitudini interpersonali.

Si richiede altresì puntualità, serietà, passione per la meccanica, attenzione, precisione. Il / La candidato / a ideale dovrà avere capacità di analisi e di problem solving.

Completano il profilo la capacità di gestione dello stress, buona manualità, buone doti relazionali. L'Azienda offre un contratto con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza professionale pregressa ed alle reali capacità del candidato.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura