Per Spa strutturata in zona Treviglio& operante nel settore della componentistica automotive& selezioniamo un Lean Manufacturing Engineer.
La risorsa& dopo adeguato traning sullo strumento& si occuperà di implementare la metodologia WCM all'interno dell'azienda& con particolare riferimento ai reparti produttivi& promuovendone la diffusione nel plant& individuando le aree di primo e più urgente intervento& sensibilizzando gli operatori circa strumenti e modalità di impiego& monitorandone i target e gestendone i KPI& pianificando le attività di audit e pre-audit.
Categoria Professionale : Ingegneria Impiantistica
Settore : AUTOMOTIVE
Città : Treviglio (Bergamo)
Esperienza lavorativa :
Istruzione :
Conoscenze linguistiche :
Inglese
Competenze richieste :
Patenti : Mezzi di trasporto :
Mezzi di trasporto :Disponibilità oraria :
CCNL : metalmeccanico industria
Livello : 4 o 5
Benefit previsti : mensa aziendale
Note : La risorsa ideale ha una formazione universitaria di tipo tecnico / ingegneristico& e ha avuto modo di affrontare& nel percorso lavorativo o scolastico& le tematiche legate alla Lean Manufacturing (Kaizen& 5S& 5W& 4M) con particolare riferimento alla metodologia WCM.
Supporterà il Focus Improvement Project Leader nella diffusione& implementazione e ottimizzazione della WCM in azienda& con particolare focus sui reparti produttivi.