LAMINATORI JR motorsport
Experis
Modena, IT
1 gg fa
source : InfoJobs

Per Aziende leader mondiali nel settore Motorsport e Automotive cerchiamo diplomati disoccupati, da formare e inserire come : LAMINATORE JR.

Il percorso, svolto in Aula e in Laboratorio con tecnici del settore, mira a preparare operatori della laminazione in fibra di carbonio che conoscano l'intero processo di lavorazione e che sappiano gestire in autonomia alcune specifiche fasi di lavorazione, nel rispetto degli standard di qualità applicati da aziende di eccellenza nel settore Motorsport e Automotive.

Alla fine del corso, chi lo conseguirà con profitto avrà possibilità di sostenere colloqui a scopo inserimento con importanti aziende del settore.

Requisiti minimi : -Essere in possesso di diploma -esperienza pregressa in attività che prevedono buona manualità Requisiti Preferenziali : Gradita esperienza anche breve in aziende strutturate Completano il profilo ideale doti personali di serietà e senso di responsabilità, disponibilità, impegno e dedizione, flessibilità ed elasticità oraria, problem solving, ottime capacità di comunicazione, relazione e team work.

luogo di lavoro : Emilia Romagna, Lombardia luogo del corso : Fornovo di Taro (PR) inizio : 14 / 10 / 2019 proposta contrattuale : iniziale tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura