Full Stack Developer (Innovation)
H Farm
Milano/Roncade, Italy
17 min fa

In H-FARM abbiamo una business unit che si chiama SIC , dove ogni lettera corrisponde ad una delle cose che amiamo portare ai nostri clienti : Strategy, Innovation e Culture .

In altre parole, le aziende che ci contattano chiedono aiuto per portare una strategia e una cultura dell’innovazione nel loro mondo, dove sentono che qualcosa debba cambiare .

Questo cambiamento può essere richiesto nel business oppure nell’organizzazione, e in H-FARM proviamo a dare il nostro punto di vista su come trasformare entrambe le dimensioni.

Lo facciamo portando uno sguardo diverso su come far evolvere i servizi o i prodotti dei nostri clienti, oppure supportando i loro dipendenti nell’acquisire nuove competenze o metodologie, o ancora introducendo nuovi strumenti di lavoro.

Per noi la tecnologia è al centro di tutto questo : il nostro team di sviluppo vive i progetti come un’opportunità per creare nuove soluzioni che migliorino la vita e il lavoro dei nostri clienti, e anche la nostra.

Come nostro Developer, sarai parte di tutto questo.

Cosa possiamo offrirti? Sicuramente tanto supporto, formazione, mentorship, sfide per metterti alla prova e per dare spazio alle tue ambizioni.

Parte fondante di questo processo è il poter utilizzare, e proporre, tecnologie all'avanguardia, architetture e soluzioni innovative in un confronto continuo con colleghi di maggior esperienza e diverso background professionale (designer, content expert, strategist, ecc), approfondendo ogni aspetto di un progetto in sessioni di debriefing dedicate, partecipando periodicamente ad eventi e conferenze in ogni parte del mondo.

In SIC non lavoriamo solo per i clienti, ma dedichiamo anche parecchio tempo ed energie a sviluppare progetti in ambito R&D , che nascono dalla voglia di creare e sperimentare attraverso gli strumenti che utilizziamo quotidianamente.

È così che sono nati il tool di project management con cui gestiamo ogni dettaglio strategico ed operativo del nostro lavoro e le piattaforme collaborative che oggi vengono adottate con soddisfazione anche dai nostri più grandi clienti a livello internazionale.

Se scegli di provare a far parte della nostra squadra, devi prepararti anche a viaggiare : abbiamo diverse sedi in Italia e lo scambio di competenze e la collaborazione è molto attiva in particolare tra i due hub principali, Roncade e Milano.

Competenze per noi necessarie :

  • Buona conoscenza di PHP con framework Laravel
  • Buona conoscenza di HTML5, CSS (ed estensioni come SASS o LESS) e di JavaScript;
  • Padronanza nell’uso di DB relazionali (PostgreSQL o MySQL)
  • Conoscenza delle dinamiche di sviluppo per Mobile First / Responsive web design
  • Comprensione degli strumenti di versionamento del codice (es. Git) e di CI / CD
  • Debugging e testing delle applicazioni prodotte
  • Scrivere codice in maniera pulita, ben documentata e testabile
  • Eventuali ulteriori competenze che apprezziamo, ma non riteniamo indispensabili :

  • Comprensione dei principi di sicurezza di OWASP
  • Minima esperienza devops sui sistemi Linux / Unix e su servizi AWS
  • Conoscenza di uno o più tra i principali framework Javascript (VueJ, ReactJS o Angular)
  • Familiarità con software di graphic design (Sketch, Invision)
  • Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura