AVVISO CM_01 Impiegato Tecnico Commerciale settore Rifiuti e Reflui Industriali a Tempo Indeterminato
Etra S.p.A
Vigonza (PD)
20h fa

ETRA S.p.A. informa che è aperto un nuovo avviso di selezione per l’inserimento di UNA nuova risorsa a tempo indeterminato nel ruolo di Impiegato Tecnico Commerciale settore Rifiuti e Reflui Industriali nell’Unità Organizzativa Commerciale Mercato.

Le caratteristiche della posizione, il dettaglio del profilo, i requisiti necessari per l’ammissione, nonché i TERMINI e le MODALITA’ di presentazione delle domande sono meglio dettagliate nell’allegato pdf sotto riportato AVVISO CM 01 .

Gli interessati potranno presentare le proprie candidature entro e non oltre il 16 / 09 / 2019 esclusivamente in formato elettronico inviando una mail a selezione etraspa.

it indicando nell’oggetto il riferimento CM 01 e allegando obbligatoriamente l’Allegato A Domanda di ammissione e dichiarazione sostitutiva debitamente compilata in ogni sua parte e firmata, un documento di identità in corso di validità e il proprio Curriculum Vitae.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura