PRODUCTION PLANNING SPECIALIST
Orienta
Brescia, IT
1 gg fa
source : Euspert

Orienta S.p.A. seleziona per prestigiosa realtà metalmeccanica del territorio una figura da dedicare alla PIANIFICAZIONE e alla PROGRAMMAZIONE della PRODUZIONE.

In affiancamento ad un altro specialista si occuperà di pianificare& organizzare e programmare la produzione& monitorando l'avanzamento delle commesse entranti& gestendo le scadenze e le opportune azioni per il rispetto delle stesse& considerando la capacità produttiva dei singoli reparti e le dovute tempistiche.

Avrà rapporti interfunzionali con la divisione vendite& i capi reparto& la proprietà stessa. E' gradita una buona conoscenza della lingua inglese& mentre non possono mancare forti capacità analitiche& efficienza& reattività& orientamento al raggiungimento di obiettivi& ma anche capacità relazionali e leadership.

Si valutano profili con esperienza pregressa maturata all'interno di contesti organizzati e strutturati& con forte dinamismo.

Non si escludono brillanti neolaureati in Ingegneria Gestionale o Meccanica con grande motivazione a ricoprire questo ruolo e a crescere professionalmente.

Offresi contratto a tempo indeterminato. Massima riservatezza.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura