Neolaureato Ingegneria Meccanica, Categoria Protetta
Jobmetoo
Milano, IT
1 gg fa
source : Monster

Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge Il nostro Cliente, Azienda Leader nella progettazione e realizzazione di Grandi Opere in ambito Petrolifero, Petrolchimico e Power, per la sua sede di Milano è alla ricerca di un / una : Neolaureato / a Ingegneria Meccanica, appartenente alle Categorie Protette La persona ricercata, lavorerà nel team di ingegneria che segue la progettazione di base degli impianti assegnati, in fase di offerta e prima esecuzione, occupandosi nello specifico di packages e static equipmets, a fronte dell'analisi della documentazione e dei requirements del Cliente.

Dovrà interfacciarsi con gli specialisti e progettisti delle diverse discipline tecniche impegnate nel progetto, definendo anche le material quantities per la stima dei costi.

Il candidato / a ideale è laureato in Ingegneria Meccanica, possibilmente con una iniziale esperienza di progettazione in settori analoghi.

La conoscenza della lingua inglese sarà ritenuta requisito preferenziale.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura