Analista programmatore Qlik
Kirey Group
Milano, IT
18h fa
source : Monster

KIREY GROUP, società di Information Technology, ricerca : Analista programmatore Qlik Job description : Il candidato dovrà avere un profilo da analista programmatore su piattaforma QlikSense Profilo dei Candidati : È richiesta la conoscenza dell’ambiente QlikSense Competenze tecniche : È richiesta una seniority di almeno 2 / 3 anni.

Offerta : L'azienda offre un inserimento con contratto a tempo indeterminato; il pacchetto retributivo sarà commisurato alle effettive esperienze / conoscenze e, comunque, di sicuro interesse.

Sede di lavoro : La sede di lavoro è MILANO I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum all’indirizzo e-

mail job kireygroup.com indicando come oggetto il riferimento dell’annuncio (Rif. QL-MI0419) I dati saranno trattati da Kirey, in qualità di titolare, ai soli fini di gestire il processo di selezione.

I dati non saranno comunicati a terzi e / o diffusi. Per esercitare i diritti di cui agli articoli dal 15 al 22 del GDPR 679 / 2016 potrà rivolgersi al Titolare o al Dpo dpo kireygroup.com

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura