JUNIOR SALES LOMBARDIA
Andrea Poletti & Associati srl
Lombardia, Milano, IT
3h fa

Sede di lavoro : Provincia di Milano

Rif. 3929 COM19

Il nostro cliente è una consolidata e attiva azienda italiana con alle spalle 20 anni d’esperienza nei servizi strategici consulenziali sia per le classiche PMI che per le filiali italiane di Multinazionali estere.

Sta crescendo molto e per il rafforzamento della propria rete commerciale ci ha incaricato di ricercare un valido

JUNIOR SALES LOMBARDIA

  • IL PROFILO : vogliamo entrare in contatto con un valido laureato, con alle spalle giusto un paio d’anni d’esperienza nel ruolo in Aziende che progettano, sviluppano e commercializzano soluzioni complesse (servizi di tipo consulenziale;
  • prenderemo in considerazione anche percorsi professionali similari). Non potranno mancare : una buona conoscenza della lingua inglese, dei principali gestionali e database di riferimento e del pacchetto Office (in particolare Excel).

    LA PERSONA : la pensiamo con ottime capacità di negoziazione, con un approccio decisamente organizzato quasi auto imprenditoriale, con lo spirito dell’hunter e soprattutto con tanta passione e curiosità.

    IL RUOLO : a riporto del Responsabile Vendite sarà responsabile della gestione dell’area geografica assegnata (principalmente Lombardia).

    Si occuperà del mantenimento dell’attuale portafoglio clienti e dello sviluppo di nuove opportunità di business, coinvolgendo ove necessario anche i colleghi (prevalentemente tecnici) per lo studio di soluzioni ad hoc per ciascun cliente.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura