DECK & ENGINE SUPERINTENDENT
Randstad Professionals
genova, IT
7h fa
source : Monster

La Divisione Technical & Engineering di RANDSTAD PROFESSIONALS Torino , ricerca per storica ed importante realtà, leader nel mercato di riferimento, un : DECK & ENGINE SUPERINTENDENT La risorsa, in riporto diretto al Chief Technical Superintendent, si occuperà di assicurare il corretto mantenimento delle navi in base alle normative in vigore e alle esigenze aziendali, collaborando a stretto contatto con i Comando Nave, Direzione di Macchina, Hotel Manager, Technical Hotel Superintendent, Safety Superintendent, QHS.

PRINCIPALI ATTIVITA’ : Responsabile della gestione tecnica delle navi assegnate, effettuando le ispezioni programmate, definendo la tipologia e modalità degli interventi in accordo con i Comandi di Bordo, definendo le attività che possono essere svolte internamente o selezionando opportunamente ditte esterne e seguendo l’avanzamento dei lavori eseguiti, allo scopo di assicurare la continuità di manutenzione della nave e prevenire avarie di funzionamento.

Assicura il rispetto dei regolamenti di classifica e delle altre norme nazionali ed internazionali vigenti assicurando il mantenimento della certificazione della Nave e attivandosi per competenza per pianificare i lavori propedeutici ed organizzando le visite da parte delle Autorità o Enti preposti.

Pianifica le soste lavori e dry dock delle navi preparando specifica tecnica dei lavori. E’ responsabile del rispetto del budget / forecast approvato ed esegue continuativo monitoraggio delle spese Si interfaccia con il coordinatore del personale della Squadra Manutenzione provvedendo a tutto quanto necessario alla realizzazione delle attività programmate fornendo specifica dei lavori e distinta dei materiali necessari , controllando le attività direttamente in cantiere o da remoto , controllando i costi delle attività ed i relativi risparmi conseguiti, controllando le rimanenze di magazzino per garantire la continuità della fornitura dei materiali di consumo.

Concorre all’approvvigionamento di parti di ricambio e materiali di consumo delle navi, raccogliendo e vagliando le richieste delle navi e le RDA / WO.

  • Supporta l’ attività dell’Ufficio Acquisti con le necessarie informazioni per la corretta gestione degli acquisti e dell’organizzazione delle soste lavori Insieme all’area Planned Maintenance concorre a mantenere aggiornate le anagrafiche e il piano di manutenzione ordinaria e straordinaria delle navi affidate, gestendo difformità e garantendo l’efficienza degli impianti di bordo e la riduzione dei consumi Requisiti richiesti : Estrazione dal settore medesimo;
  • Buona conoscenza dei settori merceologici di riferimento Spiccate capacità organizzative e di pianificazione Buone abilità a gestire trattative complesse Sede di Lavoro : LIGURIA Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L.

    903 / 77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.

    7 e 13 del D. Lgs 196 / 2003 sulla tutela della privacy.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura