Progettista Software Senior HMI-SCADA Ufficio Tecnico Elettrico Impianti riempimento Liquidi e Polveri
IMA Group
Bologna, Italy
1 gg fa

Il candidato ideale è una figura di inserire all’interno di una delle nostre progettazioni in ambito impianti di packaging del farmaceutico riempimento Liquidi e Polveri.

Ricerchiamo una figura di Progettista Human Machine Interface e supervisione, raccolta e analisi di dati : progetta applicativi software per la corretta conduzione della macchina / impianto tramite programmi ad hoc : C#, Visual Studio, VBA, SQL, GE Digital IFIX e Historian e sistemi di virtualizzazione.

Per questa figura ricerchiamo un LAUREATO IN INGEGNERIA del Software (informatica o automazione), con forte passione per l’automazione industriale e la capacità di lavorare in un team multidisciplinare il cui obiettivo è l’integrazione con la progettazione PLC, gli azionamenti automatici e le interfacce.

Si richiede una minima disponibilità alle trasferte in tutto il mondo.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura