Platform Product Manager
Michael Page
Milano, Lombardia, Italia
12 gg fa
source : trovolavoro

Per startup in ambito Fintech si ricerca una figura di riferimento che sia il responsabile della piattaforma informatica dell'azienda.

Zona di lavoro : Milano, Loreto. Dettagli sul cliente La società è una start up in forte crescita appoggiata da un gruppo assicurativo multinazionale e consolidato.

Intuendo un gap tecnologico hanno creato una piattaforma di factoring B2B e in soli due anni ha intermediato più di 400 milioni di euro di fatture ottenendo tassi di crescita superiori alle aspettative.

Per il comparto tecnologico si affidano ad una importante software house che detiene anche delle quote all'interno della startup.

Descrizione La persona ricercata avrà le seguenti responsabilità : Responsabile dei progetti di implementazione della piattaforma proprietaria Gestione dei rapporti con la software house definendo le linee guida e le attività oggetto di sviluppo Supportare il CEO nella definizione delle strategie di business Definizione dei processi ed execution delle attività di sviluppo IT Monitoraggio dei flussi e delle transazioni Analisi, estrazioni e report dei dati presenti nella piattaforma Profilo del Candidato Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche : Almeno 4 / 5 anni di esperienza maturata in ambito IT nel settore finanziario (Banking o Fintech), o in società di consulenza specializzate in servizi IT del medesimo ambito Consolidate conoscenze informatiche applicate alla finanza, in particolare : conoscenza trasversale della gestione dei flussi di incasso / pagamento in ambito bancario, centrale rischi, archivio unico informatico Ottime capacità di analisi, problem solving, autonomia organizzativa e determinazione al raggiungimento dei risultati Flessibilità e capacità di adattamento Conoscenza del settore Fintech rappresenta un canale preferenziale offerta di lavoro Si offre un ambiente dinamico, in crescita e ricco di sfide.

Il contratto sarà del CCNL del Commercio, retribuzione di sicuro interesse incentivata da un piano bonus sostanzioso.

Step 2
Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura