PROGETTISTA MECCANICO
Andrea Poletti & Associati Srl
Milano, Lombardia, Italia
1 gg fa

Sede di lavoro : provincia di Milano

Rif. 4584 PRD22

Il nostro cliente è una società metalmeccanica del gruppo Fincantieri, attiva nella progettazione e produzione di manufatti di complemento al settore navale che opera in provincia di Milano.

Per l’implementazione dell’area tecnica, siamo alla ricerca di un :

PROGETTISTA MECCANICO

IL PROFILO : pensiamo ad una risorsa, laureata in ingegneria Meccanica, Edile o con un diploma tecnico e con competenze nella progettazione di carpenteria metallica leggera, abile nell’utilizzo del 2D e 3D (Autodesk Autocad Inventor) e con qualche anno di esperienza preferibilmente in realtà strutturate.

LA PERSONA : mente vivace, organizzazione, affidabilità. Ci piacciono risorse determinate , capaci di confrontarsi con situazioni sempre diverse e con la giusta voglia di affermarsi personalmente e professionalmente in un’azienda in continua crescita.

IL RUOLO : inserito all’interno dell’area tecnica, si occuperà di progettazione architettonica e esecutiva con l’opportunità di confrontarsi con l’ingegneria, l’officina e il cantiere.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura