BACK OFFICE FINANZIARIO CATEGORIE PROTETTE (legge 68/99)
Synergie Italia S.p.a.
Milano, Milano, ITALIA
5 gg fa

Synergie Italia Spa, divisione Finance, Banking & Insurance di Milano, attiva nella selezione e / o somministrazione di profili specializzati, cerca per importanti realtà nel settore bancario, finanziario e del leasing risorse per attività di BACK OFFICE FINANZIARIO CATEGORIE PROTETTE (l.68 / 99).

Le risorse svolgeranno attività di back office in ambiti da definire in base alle loro propensioni / capacità e predisposizioni.

Se predisposte alla relazione commerciale, si occuperanno di gestire internamente il rapporto con i partner affidati in autonomia ed in accordo con il commerciale esterno.

Svilupperanno le potenzialità dei partner in modo proattivo, verificandone la qualità della produzione, al fine di mantenere gli standard qualitativi e raggiungere gli obiettivi assegnati.

Se predisposte all’attività di analisi, si occuperanno nell’ambito del processo di delibera ad esprimere pareri di conformità sulle operazioni di leasing che vengono presentate dalla rete commerciale, verificando la coerenza delle proposte con i principi generali del mestiere leasing, il rispetto della Credit Policy immobiliare e strumentale, delle norme in vigore e del corretto processo di delibera.

Si occuperà anche di formalizzare le delibere sui sistemi informatici aziendali. Analizzare e valutare, relativamente ai contratti in corso, le variazioni contrattuali e le richieste di moratoria e riscadenzamento.

Valutare e dare un parere motivato alle richieste di variazione delle credit policies proposte dalle BU.

Le risorse che stiamo cercando, appartenenti alle categorie protette (L.68 / 99) sono motivate ed entusiaste ad intraprendere un percorso di crescita all’interno di un’azienda strutturata.

Requisiti : Laurea in ambito economico, finanziario, giuridico, conoscenza del pacchetto office e dell’inglese ad un buon livello.

Saranno considerati positivamente giovani risorse neolaureate oppure junior, con un percorso di stage in aziende strutturate.

La modalità d’inserimento in azienda verrà valutato in base all’effettiva esperienza della risorsa scelta. Se neolaureata è previsto un percorso di stage inziale, finalizzato all’inserimento.

Se la risorsa è un profilo junior, è previsto un contratto iniziale di un anno, CCNL Credito Area3 liv. 1.

Sede Milano (MI)

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura