Front-end Developer
Docplanner
Pescara, Italy
2 gg fa
source : Experteer

DescriptionTuOtempO è il primo CRM PAZIENTI nato per integrare tutti i servizi online e mobile finalizzati a rendere più semplice e immediata la relazione tra strutture sanitarie private e pazienti, riducendo i costi di gestione e migliorando la soddisfazione dei pazienti.

I servizi di tuOtempO sono ad oggi utilizzati dai maggiori fornitori di assistenza sanitaria in Italia, Spagna, Emirati, Cile e Brasile.

tuOtempO per il prossimo anno prevede di crescere sia in Italia che all’estero ed per questo è alla ricerca di nuovi talenti per affrontare le nuove sfide e nuovi mercati.

Cerchiamo un professionista informatico che desidera lavorare in una azienda informale dove avere la possibilità di imparare, contribuire alla evoluzione del prodotto e possibilmente divertirsi.

Perchè dovrei essere interessato? - puoi far parte di una azienda giovane in forte crescita- puoi lavorare da casa fino a 16 giorni al mese (i restanti 4 a Bologna)- usi gli strumenti di lavoro più moderni e innovativi (Slack, Redmine, teamGantt, Eclipse, PhPStorm, etc.

  • espandi le tue competenze nell’integrazione dei sistemi nelle tecnologie web nello sviluppo web frontend nelle attività di DevOps confrontandoti con sfide complesse e sempre nuove (Html5, Node.
  • js, Backbone.js, Cordova, Marionette.js, etc...)- hai la possibilità di imparare / migliorare lingue straniere lavorando a progetti internazionaliInteressante.

    E io cosa farò?Entreresti a far parte del Team di sviluppo per : partecipare all’evoluzione e manutenzione del front-end dell’applicazionesviluppare l’interazione utente per desktop, webapp e app ibride.

    proporre nuovi soluzioni basate sulle tecnologie più recentiRequirementsBene. Ma cosa devo già sapere / saper fare?- Serve un laurea Magistrale in Ingegneria Informatica o Informatica- Avere una buona conoscenza di Javascript - Avere una certa familiarità di tecnologie WEB e piu in generale di OO-Programming (Java, .

    Net o Php o simili)- Avere una buona conoscenza di database relazionali e di SQL- Avere una certa familiarità con i vari Sistemi operativi (prioritari Linux e Windows)- Avere una certa familiarità con tecniche di virtualizzazione (VBox, Vagrant, Chef )- Non aver compiuto 30 anni.

    Tutto qui? No, ci aspettiamo anche (in ordine d’importanza) : - responsabilità- capacità di concentrazione e organizzazione personale- capacità di collaborazione con gli altri- intraprendenza- genialità (solo se non compromette le qualità precedenti)BenefitsCarriera in un ambiente giovane, internazionale e fast-growingAutonomia e impatto in ciò che faiFormazione diretta Flessibilità e smartworkingJob SummaryID : EB7A9C19A9Department : ITType : full time

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura