Agente immobiliare
Grandi Agenzie
Bologna, IT
1 gg fa
source : InfoJobs

Offerta di lavoro Bologna Prima di proseguire a leggere l'annuncio, leggi qui Ci sono molti annunci di lavoro sul web. La maggior parte di essi promette "mari e monti", parla di possibilità infinite di guadagno, di una vita semplice e meravigliosa.

Se cercavi un annuncio che ti dica tutto questo, mi spiace deluderti ma non è questo qui. Mi chiamo Vincenzo Scarpino e sono Titolare in una filiale di Grandi Agenzie, uno dei gruppi di mediazione immobiliare più grandi di Parma e provincia e sto cercando nuove persone da inserire nel mio staff.

Sto cercando persone per una ragione semplice : voglio crescere come fatto negli ultimi anni. E come imprenditore so che per crescere la prima cosa da fare è investire sulle persone.

Sono diretto e schietto. Qui non contano anni di esperienza pregressa o età. Qui conta essere persone corrette con il giusto spirito e la voglia di mettersi in gioco.

Detto ciò, ecco chi sto cercando e con quali caratteristiche. CHI STO CERCANDO Persone che vogliono diventare Agenti Immobiliari (cioè vogliano vendere case!), per la zona di Bologna e che abbiano i seguenti requisiti : -

  • disponibilità di un'automobile (e la patente); - avere conseguito un diploma di scuola media superiore o una laurea riconosciuta in Italia;
  • saper usare il computer a livello base (cioè almeno saperlo accendere ed usare un programma come word), oltre a leggere le email;
  • disponibilità a tempo pieno; - non avere difficoltà a lavorare a contatto diretto con le persone. RIPETO : Qui non contano età, anni di esperienza, provenienza.
  • Qui conta essere persone corrette, capaci di mettersi in gioco e con lo spirito giusto per riuscire. COSA OFFRO AI CANDIDATI IDEALI 1.

    La formazione necessaria per svolgere le tue attività quotidiane al meglio (i candidati ideali parteciperanno ad un percorso di formazione per apprendere cosa fare e come farlo) 2.

  • Affiancamento costante da parte di un Tutor con esperienza 3. Un compenso fisso di 1.000 euro al mese, oltre alle provvigioni in base alle vendite effettuate;
  • perché se non hai mai fatto questo lavoro avrai bisogno di uno stipendio per inserirti 4. Un Sistema di Incentivi mensile e bimestrale, per premiare in continuazione chi ottiene risultati 5.

    Un Piano Formativo e di Crescita Professionale, completo e continuativo per tutta la carriera, per crescere dalla posizione di Agente Immobiliare a Manager (Responsabile della gestione e formazione delle persone) a Imprenditore (gestione e sviluppo di un proprio ufficio immobiliare) Se pensi di essere tu questa persona e sei interessato a partecipare alla selezione per entrare nel team, ecco cosa fare : invia il tuo CV con foto e ti contatteremo per fissare un colloquio in agenzia! A presto! Scarpino Vincenzo Grandi Agenzie

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura