Praticante Neo-Laureato Giurisprudenza
Page Personnel
Roma,IT
6 gg fa
source : la Repubblica

Il candidato svolgerà la sua attività a supporto dei professionisti senior dello studio che si occupano di diritto amministrativo.

  • Nello specifico si occuperà di : Redazione di atti e pareri;Contrattualistica;Partecipazione alle udienze;Consulenza legale;
  • Attività di ricerca ed approfondimento giuridico nelle materie trattate dallo Studio. Diritto AmministrativoStudio Legale StrutturatoIl candidato ideale per questa posizione possiede i seguenti requisiti : Laurea in Giurisprudenza con votazione superiore a 105 / 110;
  • Forte interesse ad approfondire la materia del Diritto Amministrativo; Ottime capacità di lavorare in team; Ottime capacità di espressione sia scritta che orale.

    Il nostro cliente è uno studio legale associato con sede a Roma (Prati). Lo studio ha più di 50 anni di storia e conta più di 15 professionisti.

    L'expertise dello studio si articola nell'ambito del diritto amministrativo, focalizzandosi in particolare in materia di appalti e contratti pubblici.

    Lo studio si concentra su pratiche di elevata rilevanza ed ha un forte orientamento qualitativo piuttosto che quantitativo.

    Per questa posizione si offre un contratto di collaborazione a partita IVA. Reali prospettiva di crescita professionale.Salario da 16.

    000 € / anno a 18.000 € / anno

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura