ERP Application Specialist @ GENOVA
Michael Page
Genova, Liguria
4 gg fa
source : Talent Manager

Software house attiva dal 2015 nel settore delle tecnologie informatiche legate al mondo shipping / navale.Nasce dall'esigenza di voler soddisfare esigenze specifiche di due colossi presenti sul mercato nazionale e internazionale a livello shipping / navale.

L'azienda ha, quindi, creato un ERP che è nato ed è stato sviluppato da zero.L'azienda si occupa di gestione di ERP sviluppati in house, integrazione tra strumenti informatici diversi (documentali, gestionali etc.

utilizzo di strumenti di business intelligence.La principale caratteristica dell'ERP è la forte integrazione con tutti i moduli, inclusi quelli legati al mondo amministrativo che gli altri applicativi non hanno - volevano soddisfare aziende italianeL'ERP ha due grandi filoni :

  • Parte più specifica e applicativa dello shipping - moduli che riguardano commerciale, operativo, risk management
  • Parte legata ai moduli più contabili e amministrativi : contabilità generale e analitica , parte finanziaria, controllo di gestione, contabilità analitica e fatturazione, tutto ciò che è la parte amministrativa che deriva e si integra con quella shipping.
  • PLUS : integrazione fortissima tra le due parti.La persona si occuperà direttamente di
  • gestione dei progetti relativi all'implementazione / manutenzione di applicativi ERP
  • assistenza applicativa, da remotoAd oggi l'applicativo si sviluppa su due strati : - presentazione, maschere Windows che compaiono su qualsiasi applicativo- business logic, nascosta dentro al database dell'applicazioneLa persona si occuperà principalmente della parte di business logic mentre la parte di interfaccia grafica la fanno le due risorse esterne.
  • La persona dovrà comunque avere competenze operative relativa al mondo DB, SQL e PL / SQL. La persona deve avere le seguenti comeptenze tecniche : - ERP (SAP / Business One / Navision) - ad oggi l'ERP è proprietario per cui ci sarà una formazione ad hoc- Analisi e Raccolta Requisiti Tecnici- Disegno e Gestione Basi di Dati- Progettazione e Sviluppo Applicativi- Testing- Solida esperienza nell' utilizzo dei linguaggi SQL e PL / SQL per lo sviluppo di applicativi- Esperienza nella gestione / utilizzo di RDBMS Oracle Al candidato sono richieste buone conoscenze dei processi aziendali ed in particolare quelli relativi alle aree contabili e amministrative.

    Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese. La sede di lavoro è Genova

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura