Process Engineer Manager
Importante realtà che produce e commercializza soluzioni di impianti di processo
Milano
5 gg fa

Die Position

Rispondendo alla Direzione Tecnica, il candidato avrà le seguenti responsabilità :

Coordinare le varie discipline che intervengono sul progetto nelle diverse fasi del suo sviluppo, da quello dell'ingegneria di base, attraverso l'ingegneria elettro-

  • strumentale e di piping sino alla fase di costruzione dove si interfaccia con il responsabile della costruzione;
  • Interfacciarsi costantemente con il Cliente per approfondire le specifiche tecniche;
  • Analizzare specifiche tecniche contrattuali, applicarne il contenuto e le implicazioni tecniche coordinando il team di specialisti che lavorano sul progetto.

    Il candidato ideale è un laureato in Ingegneria Chimica che ha sviluppato competenze nella progettazione impiantistica per l'industria chimica di processo nell'ambito Oil and Gas, Pharma e Fine Chemicals, con buone attitudini al lavoro in team e su commessa.

    È richiesta la conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a viaggiare all’estero fino ad un massimo di quattro settimane.

    Sede di lavoro : area di Milano .

    Das Unternehmen

    Il nostro cliente è un’ importante realtà che produce e commercializza soluzioni avanzate di impianti di processo per diversi settori (Oil&Gas, Chimico, Farmaceutico, Environmental).

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura