302969 - PROGETTISTA HARDWARE DI SCHEMI E QUADRI ELETTRICI (BO)
MSC SELECTIONS & SOLUTIONS
Bologna, Italy
2 gg fa
source : Helplavoro

Posizione e contesto lavorativo :

Ricerchiamo per importante azienda cliente della provincia di Bologna, settore automazione industriale, un / una PROGETTISTA HARDWARE da inserire nell'ufficio tecnico per attività di progettazione di schemi e quadri elettrici.

La risorsa oltre all'attività di pura progettazione, avrà la responsabilità di gestire direttamente le distinte tecniche, gli approvvigionamenti dei materiali e gli acquisti dei quadri.

Competenze Richieste :

Si cercano candidati / e senior, con un percorso accademico in ambito elettrico e necessariamente esperienza lavorativa maturata nella mansione specifica, nel settore macchine automatiche.

Formazione :

Laurea in Ingegneria Elettrica

Luogo di lavoro : Bologna

Bologna

Tipologia di contratto :

Assunzione diretta da parte dell’azienda. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo individuato.

MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679 / 16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903 / 77 e 125 / 91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.

by helplavoro.it

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura