Regional Access Manager Center
Pharma Point Srl
Italia/Molise
6 gg fa

Lundbeck è un'azienda farmaceutica globale fortemente impegnata a migliorare la qualità di vita delle persone che vivono disturbi psichiatrici e neurologici.

Per raggiungere questo ambizioso obiettivo, Lundbeck punta sulle attività di ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione di farmaci nel mondo.

Vogliamo raggiungere i nostri obiettivi, avendo le persone giuste, etiche, innovative e competenti, in un’organizzazione che spinge all’eccellenza, pronta alle sfide e in grado di anticipare i tempi in modo agile e veloce.

Siamo caratterizzati da una cultura di attenzione alle persone, riconosciamo una dimensione umana al lavoro, abbiamo un approccio customizzato e personale rispetto alle esigenze, etico ed integro, con un’ottima immagine sulla classe medica che ci riconosce come punto di riferimento nella cura dei disturbi mentali.

Regional Access Manager Center Lundbeck Italia sta cercando proprio te : un / a professionista laureato / a in discipline economiche e / o scientifiche, preferibile anche un Master (Organizzazioni Sanitarie, Health Economics), motivato / a, brillante, con una forte componente relazionale e ottime doti organizzative.

Far parte di Lundbeck significa ambizione, passione e soprattutto formazione continua : è necessario un background solido nell’area Market Access con almeno 4 anni di esperienza, e possedere una conoscenza consolidata degli stakeholder non clinici delle Regioni di riferimento.

Come RAM Center sarai responsabile delle seguenti attività : Essere per Lundbeck un punto di riferimento presso le istituzioni del proprio territorio : creare e mantenere i rapporti con i decisori regionali e locali allo scopo di inserire / mantenere / garantire l’accesso ai pazienti di tutti i farmaci dell’azienda Proporre, sviluppare e implementare iniziative cross funzionali regionali Rilevare e consolidare le informazioni relative ai trend di accesso al mercato dei farmaci dell’azienda con un’ottica di breve e lungo termine Analizzare periodicamente le normative in essere nelle proprie regioni di competenza al fine di individuare priorità e / o minacce per il business allineando costantemente i colleghi di tutte le funzioni di campo e di sede rilevanti.

Il / La candidato / a ideale è responsabile, appassionato e coraggioso. Ama le sfide, ha spirito di iniziativa, vuole raggiungere gli obiettivi aziendali e sa lavorare in team.

Si richiede spiccata collaborazione con le diverse funzioni aziendali, sia di campo sia di sede, (in particolare Medica, Marketing e Sales) per lo sviluppo di iniziative in linea con le strategie aziendali.

Verranno valutati esclusivamente candidati con almeno 4 anni di esperienza nel Market Access farmaceutico, con un’ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità a frequenti trasferte sul territorio di competenza.

È auspicabile la conoscenza dell’ambito psichiatrico e neurologico. Preferibile residenza su Roma. Zona di riferimento : Lazio, Abruzzo, Sardegna e Molise.

COSA OFFRIAMO Ti offriamo un ambiente stimolante, dinamico e soprattutto innovativo. Lundbeck Italia crede nella collaborazione cross-funzionale e nello scambio di feedback volto ad un continuo apprendimento di tutti.

Vogliamo assumerti a tempo indeterminato in base a CCNL chimico farmaceutico, offrendoti un pacchetto competitivo con il mercato.

Crediamo nel valore di ciascuna persona definendo percorsi di crescita continua : riteniamo che ognuno possa esprimere il proprio potenziale nel proprio ambito professionale e personale.

Favoriamo una cultura che si basa sul principio meritocratico del riconoscimento.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura