ADDETTO/A VENDITA -CAT. PROTETTE
Manpower
Terni, IT
6 gg fa
source : InfoJobs

Per importante Azienda Cliente, nota catena di Megastore settore calzature, moda e pelletteria, ricerchiamo un / a Addetto / a alle vendite APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (L.

68 / 69) Il lavoro : Il candidato, rispondendo allo Store Manager, si occuperà, all'interno del proprio reparto, di allestire le aree espositive seguendo gli standard aziendali, di gestire la merce in magazzino, del riassortimento degli scaffali e delle attività di vendita al cliente Il candidato ideale è preferibilmente in possesso di diploma o laurea.

Ha maturato un'esperienza anche minima nella vendita, preferibilmente nel settore GDO (no food). Dimostra motivazione, dinamicità, proattività, predisposizione a lavoro in team.

È intraprendente e ha buone capacità relazionali. È richiesta flessibilità oraria su turni, e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi. Sede di lavoro : Terni

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura