Operatore BDC
effetto domino srl
Saronno, IT
6 gg fa
source : Monster

Ricerchiamo per un importante concessionaria automotive storica della zona, un’operatore BDC a cui affidare lo sviluppo dell’area prima gestita in outsourcing.

La mansione prevede la gestione dei lead generati dall’azienda, dal sito e dai social per trasformarli in appuntamenti per i venditori.

Avrà inoltre il compito di ricontattare i potenziali clienti al fine di convertire i preventivi effettuati in contratti e seguirli per tutto l’iter del dopo vendita.

Il nostro candidato ideale è dinamico ed energico con una spiccata attitudine alla vendita. È richiesta un’esperienza di almeno 2 anni nel settore BDC e costituisce titolo preferenziale la familiarità con sistemi CRM e finanziamenti.

Si offre un contratto commercio tarato sull’esperienza del candidato. Se sei pronto a nuove sfide e ami stare a contatto con il pubblico inviaci il tuo cv cod.

rif. LCO094. Sede di lavoro Saronno (VA)

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura