HELP DESK II LIVELLO
ADHR Group S.p.a.
Torino, IT
2 gg fa
source : InfoJobs

Il nostro cliente è un azienda che si occupa di impianti idraulici e termoidraulici che in ottica di ampliamento dell organico, sta ricercando un HELP DESK 2 LIVELLO BIM 3 D La risorsa verrà inserita all interno del team, riporterà direttamente al Responsabile IT Senior e responsabile ell implementazione di nuove soluzioni IT, monitorandole inizialmente per poi prenderle in carico operativamente, con l obiettivo di diventare il riferimento nella gestione quotidiana di alcune delle piattaforme adottate.

  • Attività principali : · Gestire richieste di assistenza da parte degli utenti, tramite ticket o supporto telefonico; · Monitorare lo stato di avanzamento delle richieste garantendo adeguato livello di SLA · Risolvere piccole problematiche degli utenti e proporre migliorie delle procedure al proprio responsabile / agenzie;
  • Redigere documentazione di supporto all utilizzo delle piattaforme adottate; · Supportare operativamente per il progetto di gestione digitale dei resi (Zoho Desk) coordinandosi con le funzioni aziendali ed il partner coinvolto nel progetto;
  • Requisiti Laurea / Diploma in Informatica Preferibile esperienza nell ambito di

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