Quality Engineer (settore automotive)
ADECCO ITALIA SPA
Ornago, Monza-Brianza, Lombardia, Italia
4 gg fa
source : Trovolavoro

Consultant di Filiale Adecco, per importante multinazionale leader nella progettazione di attrezzature a pressione all'avanguardia, sita nei pressi di Ornago (MB), ricerca un / una : QUALITY ENGINEER (settore automotive).

A diretto riporto del Quality Manager, la risorsa si occuperà di : - Analizzare il processo di qualità al fine di verificarne la conformità alla specifiche ed individuare eventuali anomalie predisponendo un piano di intervento - Supportare la gestione degli Audit sul prodotto e sul processo gestendo la relativa documentazione - Fornire supporto nella promozione di tutte le azioni possibili per la corretta applicazione della normativa IATF con particolare riferimento alla numero 16949.

Il candidato è in possesso dei seguenti requisiti : - Aver maturato 2- 3 anni di esperienza in aziende del settore automotive nel ruolo di Quality Engeneer - Conoscenza della normative ISO IATF - Laurea in ambito tecnico Si propone inserimento alle dirette dipendenze dell'azienda e retribuzione commisurata alle reali esperienze maturate.

Data inizio prevista : 01 / 02 / 2020 Categoria Professionale : Ingegneria Impiantistica Città : Ornago (Monza E Della Brianza) Patenti : B Mezzi di trasporto : Auto Disponibilità oraria : Full Time I candidati ambosessi (L.

903 / 77) sono invitati a leggere (cliccare sul bottone "Candidati") Adecco Italia S.p.A (Aut. Min. Prot. N. 1100-SG del 26 / 11 / 2004)

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura