STORE MANAGER PUGLIA
Salmoiraghi & Viganò
Lecce, LE, Italia
6 gg fa

Salmoiraghi & Viganò, azienda leader nel panorama dell’ottica al dettaglio, ricerca una / o Store Manager per i punti vendita della Puglia.

La risorsa sarà responsabile di garantire il buon funzionamento del punto vendita, massimizzando le opportunità di sviluppo commerciale e di messa a valore delle strategie commerciali, supportato da una costante attività di analisi degli indicatori economici.

Dovrà assicurare il rispetto delle linee-guida e dei processi aziendali, verificando che il proprio staff fornisca un’adeguata assistenza al cliente, ponendo particolare attenzione e scrupolosità nel monitoraggio di tutti gli aspetti della vendita assistita e dei KPI prioritari.

Sarà il riferimento dell’Area Manager per la corretta gestione degli inventari e dello stock prodotto del punto vendita.

Il candidato ideale è in possesso della laurea o di un diploma di scuola superiore e ha maturato esperienza di almeno 3 / 5 anni in ruoli analoghi, presso catene di retail.

Ottime capacità organizzative e gestionali, sensibilità commerciale, proattività ed orientamento al risultato completano il profilo.

Il contratto e l’inquadramento saranno commisurati alla reale esperienza maturata dal candidato.

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura