Capo Cantiere
CAMINITI COSTRUZIONI S.R.L.
Torino, IT
5 gg fa
source : InfoJobs

Posizione di capo cantiere per cura dei rapporti con le imprese in subappalto, esame della documentazione progettuale e di appalto, organizzazione delle risorse umane e strumentali inerenti ai cantieri, redazione dei documenti necessari per l’avvio e l'organizzazione del cantiere, gestione della contabilità di cantiere, monitoraggio del processo logistico di approvvigionamento (materiali, macchinari, attrezzature), monitoraggio dei lavori in corso d'opera, redazione della documentazione tecnica inerente il cantiere, verifica dell’idoneità di materiali, forniture e attrezzature.

Si richiede comprovata esperienza maturata nel tempo e la conoscenza dei principali software Microsoft (word, Excel ecc.

  • gradita anche la conoscenza di Autocad, Revit e del metodo di lavoro BIM. Costituisce requisito preferenziale un titolo di studio attinente le attività da svolgersi (diploma di geometra, laurea breve in ingegneria civile o edile).
  • Completano il profilo la capacità di problem solving, flessibilità negli orari di lavoro, forte focalizzazione agli obiettivi e orientamento al risultato, senso di responsabilità e proattività, ottime capacità di comando e di confronto con gruppi di lavoro anche multiculturali.

    Per candidarsi inviare il proprio Curriculum vitae rispondendo direttamente all'annuncio.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura