Beauty Consultant - Settore Fashion Retail
Page Personnel
Milano, Lombardia
4h fa
source : Talent Manager

Per importante società leader nel segmento Fashion RetailIl candidato ideale dovrà svolgere le seguenti mansioni :

  • Presenterà i prodotti su diverse piattaforme in modo attraente e consapevole operando all'interno dei valori del brand e dell'azienda al fine di garantire il raggiungimento di sfidanti obiettivi di vendita.
  • Fungerà da Brand Ambassador al fine di rappresentare al meglio e fedelmente i prodotti ed i marchi sui canali comunicativi aziendali.
  • Dovrà comunicare in modo efficace le informazioni sull'offerta completa, servizi a supporto e strategie di promozione delle vendite al fine di conquistare l'attenzione del cliente.
  • Dovrà apportare creatività per contribuire con nuove idee al continuo miglioramento di tutorial / presentazione prodotto su tutte le piattaforme di comunicazione.
  • È richiesta una esperienza pregressa in aziende di cosmesi di lusso, ottime doti relazionali e una buona spinta commerciale.

    E' prevista una collaborazione iniziale di 1 anno full time, con possibilità di proroghe.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura