Jr Buyer - Packaging
Sperlari SRL
Cremona
2 gg fa

Sei pronto ad accettare la sfida del gusto? Entra in un team capace di trasmetterti energia e passione e lasciati coinvolgere da un ambizioso progetto.

Insieme troveremo soluzioni innovative per portare la nostra tradizione nel futuro. Per la sede di Cremona, siamo alla ricerca di un : JR BUYER - Packaging Lavorerai all’interno del team Purchasing per seguire l’attività di Scouting nuovi fornitori con l’obiettivo di inalzare i nostri livelli di servizio, qualità e ottimizzazione dei costi.

Entra a far parte di #noidiSperlari e, in sinergia con le altre aree aziendali, ti occuperai delle seguenti attività : · creazione e aggiornamento dei contratti d’acquisto, · gestione del processo di qualifica · monitoraggio delle performance e degli andamenti di mercato Requisiti : Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari o Economia Esperienza minima nel settore alimentare e nel ruolo (almeno 1 anno) Esperienza nell’acquisto e negoziazione con fornitori di packaging Buona conoscenza Inglese Buona conoscenza Pacchetto Office Flessibilità Problem solving Se sei una persona intraprendente, con una grande voglia di raggiungere i risultati e sfidare l'esistente, mandaci la tua candidatura! Sede di lavoro : Cremona

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura